-3 al crowdcrafting di New York. Ovvero, “Flavio goes to Manhattan”

Pubblicato da blog ospite in News

flavio-artigiano-tappezziere-berto

Mancano solo 3 giorni al crowdcrafting di New York e io e Flavio, maestro tappezziere di lunga e conclamata esperienza con cui ho seguito la prototipazione del sofa4manhattan, ci stiamo preparando per la partenza.

Siamo in una fase mista tra ansia ed eccitazione:  non abbiamo ancora capito chi dei due si metterà in valigia i piedini o gli attrezzi, ma soprattutto né io né lui, lo ammetto, abbiamo ancora capito bene  cosa ci aspetterà  nel living showroom di Design-Apart !

Effettivamente non siamo così abituati a costruire divani dentro gli appartamenti, anche se l’anno scorso ci siamo fatti una buona esperienza con #divanoXmanagua: a Roma nel nostro showroom e al fuorisalone in Ventura Lambrate.

Dopo la sessione di co-progettazione di gennaio, alla quale hanno partecipato fior di designer internazionali, e aver coinvolto artigiani brianzoli di grande esperienza per la fase di prototipazione, sofa4manhattan è davvero pronto per nascere.

Sappiamo che questa è la strada giusta per arrivare al nostro obiettivo: lavorare al fianco degli abitanti di Manhattan, produrre con loro sofa4manhattan e capire con loro se abbiamo preso la direzione giusta,  avere i loro feedback e stare con le persone che saranno i clienti finali.

Ma soprattutto, non mi sarei mai immaginato di andare con Flavio a Manhattan e realizzare un divano così. Probabilmente questo vale anche per lui.

Giusto per citarlo: “Filippo mi dice di non preoccuparmi. E io non mi preoccupo:)

…Vi aspettiamo  sabato 15 marzo!

Filippo Berto


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su