Riorganizzando #2: buoni propositi

Pubblicato da blog ospite in News, The Orange Deer

Ormai lo sapete, anche se non sono presente qui sul blog sto lavorando dietro le quinte. Vi avevo detto che mi sto occupando dei contenuti da proporvi e oggi voglio spiegarvi un po’ meglio. Un mio difetto è che spesso mi faccio prendere dalla fretta, dalla voglia di condividere subito con voi delle belle immagini o un’ispirazione; questo mi porta a scrivere molti post di getto, senza approfondire troppo gli argomenti. Da questo momento vorrei invece proporvi degli articoli più curati, sempre utili, ricchi di spunti e particolari. Insomma, non intendo lasciare più niente al caso. Però c’è un però: realizzare un post ben fatto richiede tempo. Per questo ho deciso di seguire un suggerimento che mi è stato dato e pubblicare due post a settimana anzichè tre.
Per non perdervi le novità segnatevi la nuova programmazione:
Se invece volete sapere in anticipo quali saranno i prossimi argomenti, seguitemi su Facebook o sugli altri Social (vedete quei triangolini in alto a destra? Ad ognuno corrisponde un Social Network: Pinterest, Bloglovin, Facebook, Twitter e Instagram). Ogni venerdì pubblicherò il programma della settimana successiva. Tornate qui lunedì prossimo per la presentazione ufficiale di una nuova ambiziosa rubrica che vi coinvolgerà! 
[Nota: mi impegnerò ad essere fedele a questa programmazione nei limiti del possibile, anche io oltre al blog ho la mia vita e i miei impegni. In ogni caso, salvo imprevisti, vi informerò di qualsiasi cambiamento di programma.]


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su