Lo studio di design più “virtuale” che ci sia!

Pubblicato da blog ospite in Design, Non Solo Arredo

Ti è mai capitato di desiderare uno speciale progetto di interior design per la tua casa, o una composizione di mobili che ti ha fatto sognare sulle pagine di una rivista, fino a quando non hai letto un prezzo proibitivo nell’angolino in basso?

Sono tante le buone idee che possono lasciare una sensazione agrodolce, perchè l’idea in sè sembra perfetta per arredare casa, ma il budget necessario non è alla tua portata…a questo punto non ti resta che rivolgertiad un eDesigner!
Sembrerebbe quasi una professione inventata di punto in bianco, ma Abigail Ahern ha inserito sul suo sito dedicato alla sua attività di decorazione d’interni proprio una sezione dedicata all’eDesign: uno studio di interior design “virtuale”!

Per usufruirne, ed a prezzi assolutamente modici, è sufficiente stilare un questionario, inviare una foto della stanza di interesse indicandone le misure, ed allegare i ritagli o le immagini che più hanno ispirato: tempo due mesi e riceverai un progetto unico e disegnato su misura basato sui tuoi gusti…e sui tuoi sogni!

ShareThis

Tags: , ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su