Laylight VECTOR, la novità d’eccellenza 2014 firmata Resstende

Pubblicato da blog ospite in Design, Dettagli Home Decor, Idee

dettagli home decor
Resstende, azienda italiana leader nella produzione di tende tecniche avvolgibili, 
arricchisce la linea Laylight®con una novità davvero interessante che soddisferà le diverse esigenze di progettisti, arredatori e designer che scelgono di affidarsi alla qualità di un prodotto di design e rigorosamente Made in Italy.

Elegante e minimal, VECTOR è la nuova linea di profili dedicata esclusivamente alle tende tecniche da interno, studiata per celare i sistemi a rullo ed arredare con semplicità e stile ogni ambiente domestico.

Da oggi, accanto alle collezioni Lineo e Sintesi che coniugano materiali tech ed ecofriendly per dare vita a soluzioni pulite ed essenziali,  è possibile scegliere e abbinare uno dei profili VECTOR. Caratterizzata da un’ampia gamma di varianti cromatiche, tutte perfettamente combinabili con i migliori tessuti italiani, la nuova soluzione Laylight® permette di nascondere con estrema facilità il sistema a rullo sotto le sue linee semplici ma dallo stile inconfondibile: tutta la tecnicità e la funzionalità delle tende tecniche da interno è racchiusa in un profilo elegante, attuale, in grado di combinarsi alla perfezione con ogni gusto e di soddisfare anche le richieste più esigenti.


dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor
dettagli home decor
Laylight® di Resstendeè sinonimo di design, creatività, comfort e tecnologia. Una linea di tende d’arredo studiata con la massima cura dei dettagli e un’attenta progettazione tecnica, per dare un tocco di classe a tutti gli ambienti della casa e valorizzare gli spazi.


dettagli home decor

Sul sito internet www.laylight.resstende.comè possibile visionare tutti i prodotti, le novità e la gamma di tessuti disponibili, è inoltre possibile simulare la propria tenda grazie al configuratore che permette di creare la tenda secondo il proprio gusto e le proprie esigenze di stile.


dettagli

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su