Arrediamo con un click con ArredaClick

Pubblicato da blog ospite in ArchitettaMI

Ciao Architettamici,

come sapete quando non sono qui a scrivere articoli sto progettando on line o sono in giro per cantieri a Milano.

Vorrei raccontarvi oggi di un mio progetto, o meglio tramite questo pretesto vi parlerò di una cosa che sarà utile a tutti.

Una cliente che mi ha chiesto una consulenza di Restyling aveva l’esigenza di avere dei suggerimenti, non solo a livello di mood, ma concreta, su dove poter trovare alcuni arredi.

Per me che lavoro anche tramite internet è facile suggerire siti che fanno vendite via web,  poichè solitamente si trovano delle tariffe più vantaggiose rispetto ad un negozio vero e proprio. Un pomeriggio mentre navigavo alla ricerca di un’idea originale e fresca, ma al contempo reale sono approdata su ArredaClick.

 

Lo conoscevo già, anche perchè il nome ha delle similitudini con il nome che volevo dare all’inizio ad ArchitettaMi. Perchè? Perchè anch’ io cercavo un nome che spiegasse il concetto di poter arredare la propria casa semplicemente con un click, seduti sul divano o per terra, dipende se la casa era già arredata o meno, e quindi poter ottenere tutto senza muoversi dalla propria abitazione. Poi il nome per me non era adatto visto che non arredo solamente, ma soprattutto progetto!

In realtà però non mi ero mai addentrata bene all’interno del sito, quando l’ho fatto mi si è aperto un mondo! Hanno tutto, ma proprio TUTTO! Persino i caminetti! E per tutti i gusti!  Beh forse delle cose che non hanno le ho trovate, ma sono sicura che tra poco ci saranno anche queste…

Hanno persino, e questo non me lo dovevano fare, la sezione Progettazione. Ma la cosa non mi preoccupa, non sono bravi come me! :-D :-D :-D

Però il servizio che offrono è veramente a 360°, facile da navigare ed inoltre trovo molto carina l’idea di mettere in basso nell’Homepage tutti gli arredi legati dallo stesso colore, così il cliente si fa ispirare da un filo conduttore nello scegliere il complemento d’arredo. Un’altra cosa da non sottovalutare è che l’arredo è tutto made in Italy e ci permette così di conoscere delle bellissime aziende del nostro territorio.

Per me è stato semplicissimo suggerire alla cliente cosa comprare e mi sono innamorata di una linea in stile nordico. Qual è? Lo scoprirete insieme a me e  ArredaClick.
;-)

 

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su