Salone del Mobile 2014 & #blogsalone

Pubblicato da Elisa in Blogger Ospiti, Design, Idee, News

Il Salone Internazionale del Mobile è l’evento a livello mondiale più importante del settore della casa e dell’arredamento. La città di Milano ospita da 53 anni questa manifestazione ed è sempre un punto di riferimento per moltissime di aziende produttrici, esperti del settore e appassionati visitatori.
Nato con lo scopo di favorire le esportazioni italiane di mobili e complementi, è diventato oggi l’evento fieristico per eccellenza nel campo dell’arredamento.

E’ un appuntamento annuale e quest’anno si svolgerà dall’8 al 13 aprile 2014. Durante questa settimana numerose aziende mostrano i loro prodotti e non mancano di presentare nuove idee, proposte e tecnologie in fatto di arredamento.
Camere da letto classiche, moderne e per albergo, camerette per bambini, armadi guardaroba e cabine armadio, mobili per il soggiorno e il salotto, librerie e porta tv, tavoli e sedie, divani e poltrone, specchi e specchiere, lampade e lampadari. L’intera casa è presa in considerazione senza dimenticare nessun arredo.

salone-del-mobile-2014

 

Mancano 4 giorni ma il mondo è già in fermento e anche BlogArredamento non vede l’ora di conoscere le novità e le nuove proposte 2014.
Alcuni nostri Blogger sono in trepidante attesa quanto noi e già da mesi hanno iniziato a scrivere anticipazioni sull’evento. Primo su tutti il blog Stylist à Porter che ha proposto un disegno della collezione New Roman, a seguire Napol Arredamenti che ha mostrato in anteprima alcune novità della sua collezione 2014 “Napol Project“. Rosso Papavero ci ha messo a conoscenza di quali novità potrebbero proporre alcune aziende ed infine ArchitettaMi che ha partecipato ad un evento del Fuori Salone.

Noi non vogliamo perderci davvero nulla e per riuscire in questo intento abbiamo deciso di lanciare l’hashtag #blogsalone.
Blogger di BlogArredamento, nostri fedeli lettori e lettrici, voi che state leggendo questo articolo, cosa state aspettando? Correte a digitare questo hashtag su Facebook e Twitter e leggete, condividete, commentate, postate e tweettate. Pubblicate i vostri commenti e foto utilizzando la scritta #blogsalone.
Siamo o non siamo un network?! E come tale facciamo e dobbiamo fare rete. A presto con tutte le nostre e vostre novità.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su