Cos’è l’hashtag #blogsalone?

Pubblicato da Elisa in Blog Arredamento

Cos’è l’hashtag #blogsalone? Scoprilo cliccando qui: Facebook, Twitter, Instagram.

Cliccando su questi collegamenti è possibile vedere tutto quello che gli utenti di questi social hanno condiviso con il resto della rete sull’evento fieristico internazionale del design e dell’arredamento, il Salone del Mobile di Milano.

Non solo: #blogsalone è anche CODICE SCONTO! Grazie alla sponsorizzazione di ArredaClick.com potete utilizzare #blogsalone per acquistare arredi e complementi di design sul portale www.arredaclick.com.
Cliccate qui per scoprire come utilizzare lo sconto riservato solo ai lettori di BlogArredamento.

Sconto ArredaClick #blogsalone

Una precisazione per i meno esperti: l’hashtag è una sorta di etichetta utilizzata in alcuni social come Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google Plus e anche YouTube. E’ la combinazione tra il simbolo # (cancelletto) seguito da una o più parole scritte senza spazi. Viene utilizzato per mettere in evidenza alcuni argomenti di rilievo o alcune parole chiave attorno alle quali si possono generare discussioni. Il cancelletto seguito dalla parola diventa un collegamento e cliccandoci sopra si può accedere a tutto quello che è stato scritto utilizzando quello specifico hashtag. E’ quindi un ottimo strumento di ricerca che gli utenti del web usano per avere informazioni o per esprimere opinioni su un particolare argomento di loro interesse.

Nella settimana del design a Milano, del Salone del Mobile e del Fuori Salone abbiamo lanciato l’hashtag #blogsalone per offrire a tutti la possibilità di rimanere sempre aggiornati sulle novità e sugli eventi di questa internazionale fiera.

Siete in giro per il Salone e avete scattato una foto? Condividetela usando #blogsalone
Siete dei blogger appassionati d’arredamento? Condividete il vostro articolo usando #blogsalone
Siete degli architetti o interior designer? Condividete la vostra esperienza e le vostre idee usando #blogsalone
Siete degli appassionati d’arredamento e volete leggere le ultime novità del Salone? Cercate #blogsalone
Non siete potuti andare al Salone? Cercate #blogsalone

Insomma, che #blogsalone sia!

#salonedelmobile #blogsalone

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su