#blogsalone diventa anche codice sconto. Sponsored by ArredaClick.com

Pubblicato da Eleonora Caseri in Blog Arredamento

Giusto qualche giorno fa parlavamo, in questo articolo, delle enormi potenzialità della Rete e soprattutto del “Fare Rete”.
Proprio perseguendo questo ideale abbiamo lanciato, alla vigilia del Salone, l’hashtag #blogsalone: inizialmente dedicato alle nostre BlogArredamento Angels che in questi giorni stanno alacremente macinando chilometri tra Salone e Fuorisalone, abbiamo poi deciso di estenderlo e cercare di farlo diventare un tormentone. A tre giorni dal lancio dell’hashtag abbiamo addirittura trovato lo sponsor: fino a domenica 13 ArredaClick.com sponsorizza #blogsalone offrendo un 5% di sconto extra a chi acquisterà arredi e complementi sul portale. Basta utilizzare il codice sconto #blogsalone all’interno del campo “Codice Cliente” che si trova nel “Preventivo”.
blogsalone sponsored by ArredaClick.com
Lo sconto EXTRA va ad aggiungersi agli sconti già normalmente applicati da ArredaClick.com su tutte le collezioni di arredamento e complementi in vendita sul sito. Con il 5% extra su alcune collezioni si può arrivare ad un risparmio totale del 50%.

Tra mobili per il soggiorno, divani, poltrone, letti, armadi, arredo bagno e arredo giardino, tavoli e sedie…c’è solo l’imbarazzo della scelta. Noi ci abbiamo provato, è stato difficilissimo ma abbiamo eletto i nostri preferiti tra i quasi 6.000 prodotti. Eccoli qui (notare la preponderanza dei nostri colori, azzurro e giallo):
I preferiti della Redazione

Per iniziare a fare shopping per la vostra casa e utilizzare il codice cliente #blogsalone: ArredaClick.com

Tags: , ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su