Concorso Blog-In Ikea: la premiazione & other interesting stuff

Pubblicato da blog ospite in Cappello a Bombetta, News

Dopo la mattina passata al Salone avevo un altro imperdibile appuntamento sulla mia agenda: la premiazione del concorso Blog-In di Ikea. Tante amiche blogger hanno vinto dei premi, non potevo quindi mancare!
Ecco alcune foto della premiazione: a consegnare i premi i giurati del concorso: Lars Peterson e Mariangela Viterbo di Ikea, Massimo Rosati di Design Street e la sempre mitica direttrice di CasaFacile Giusi Silighini.
Sono fiera perché tanti premi sono andati a ragazze straordinarie, amiche care con le quali condivido questa grande passione e con le quali in questi anni sono cresciuta anche io …  anche se non ho vinto niente il loro calore e la loro emozione sono stati così coinvolgenti da far sentire vincitrice un po’ anche me, e credo anche tutte le ragazze presenti.
E’ stato davvero un appuntamento magico, un’occasione per riabbracciarsi di persona, chiacchierare e passare un po’ di tempo assieme, noi divise da tanti chilometri fisici, ma vicinissime di mente e di cuore… Valentina, Camilla, Katia, Annabella, Simona … e poi Valentina 2 che ho scoperto in questa occasione … ma anche Vanessa Pisk e Elisabetta Viganò … e tutte le altre amiche blogger e non, con cui si è instaurato un rapporto di amicizia che ci fa desiderare di vederci sempre più spesso e ogni occasione è buona…  insomma un pomeriggio davvero memorabile!

L’elenco dettagliato dei vincitori potete trovarlo sul sito di Casafacile :-)

“La Bella Gente”

Dopo la premiazione un salto al Fuorisalone by Casafacile: ecco qualche scatto della bellissima
craft-room …

Non so voi ma io copierei proprio tutto!

Si chiacchiera nel bellissimo spazio allestito al Magna Pars di via Tortona …
Anche Romeo si rilassa sulla poltrona di design … tra poco Lisa Muner, frizzante come sempre, inizierà il workshop di Truccabimbi…

… prima illustra le basi del trucco, poi si mette all’opera per trasformare Romeo e Simone …

… in due temibili Godzilla!

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su