Promo tavoli Modà Collection

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Design

Nella nostra categoria tavoli è comparsa un’immagine con raffigurato un originale tavolo con gambe a cavalletto con la scritta “nice price“.
Il messaggio ci sembra chiaro: tavoli di Modà Collection in promozione.
Siamo talmente entusiasti dell’offerta che vogliamo mostrarvi alcuni dei prodotti che potete acquistare per un mese su ArredaClick.com usufruendo di uno sconto extra che si somma alla scontistica già normalmente applicata.

Oggi le immagini di tre tavoli dal gusto classico rivisitato in chiave moderna.
Primo su tutti London: gambe tornite in legno massello di magnolia o laccato; piano in vetro extralight trasparente o laccato lucido od opaco.

tavolo-london-05_2

Seconda possibilità Milan: gambe tornite in legno massello affusolate con un effetto stondato; piano in vetro extralight trasparente o colorato in un’infinità di colori.

tavolo-milan-02_1

Ed infine, ma non ultimo per importanza, New York: gambe in legno massello con una leggera curvatura; piano in vetro laccato opaco o lucido o decorato a foglia bucciata.

Layout 1

Quello che accumuna questi tre tavoli è il chiaro richiamo ad uno stile classico rivisitato in chiave moderna per un gusto unico ed originale.
Sono arredi perfetti per salotti e soggiorni di classe ma trovano la loro collocazione ideale anche in studi di architettura e design, uffici dirigenziali, showroom o addirittura negozi di abbigliamento. Con questi tavoli un tocco di eleganza e raffinatezza è garantito ovunque.
Date le numerose finiture disponibili è possibile giocare con i colori e creare un arredo personalizzato ed unico. Si possono realizzare forti contrasti scegliendo una nuance scura per le gambe in legno e una chiara per il piano in vetro oppure si possono coordinare struttura e piano nella stessa tonalità.

Avete notato che i nomi dei tavoli sono ispirati a tre grandi metropoli e città mondiali?!

Guardate con i vostri occhi tutti i tavoli Modà in promozione, cliccate qui e… buon acquisto!

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su