Resoconto fotografico #2: Salone e Fuorisalone

Pubblicato da blog ospite in Design, La Tazzina Blu, News

Quest’anno al Salone ho visto cose….che voi umani…
A parte gli scherzi, in quest’edizione del Salone i designer hanno dato il massimo e qui di seguito voglio mostrarvi le cose migliori, ovvero quelle che hanno richiesto una foto da parte della sottoscritta.
Inizio con le immagini di quel poco che ho visto (ahimè) al Fuorisalone… Sono riuscita a girare solo per via Tortona, che come al solito si è rivelata una zona ricca di nuovi spunti e brulicante di giovani creativi.

Fuorisalone:

(Merci store… Qui ho strisciato la mia carta di credito… Molto pericoloso!)
Il Salone vero e proprio è troppo vasto per visitarlo interamente in un solo giorno, pertanto ho dovuto fare una selezione dei padiglioni più interessanti.. Chiaramente ho deciso di visitare quelli dedicati al design ed il Salone Satellite, dove l’anno scorso ho scoperto le future promesse dell’interior.

Salone del Mobile 2014:

(Danish Living)
(Danish Living)

Salone Satellite:

PS: I nomi di alcune aziende li ho persi per strada, chiedo venia! Nel caso qualcuno riconoscesse qualcosa dalle fotografie, vi prego di scrivermi dettagli qui sotto e io li aggiungerò (con relativi link) ;)
PPS: avete notato l’enorme quantità di camere da letto che ho fotografato? 
Adesso mi sorge un dubbio: mi sono fissata io oppure questo è l’anno in cui si presterà più attenzione al design della camera da letto? Ai posteri l’ardua sentenza.
Fotografie by la tazzina blu
Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su