One-o-One | La travel Mug di Hangar Design Group

Pubblicato da blog ospite in Hugs and Violence

Prende il nome dal più alto grattacielo di Taipei la tazza da asporto One-o-One di Hangar Design Group che commemora lo skyline della città con il suo moderno stile occidentale, presentata a Salone del Mobile 2014. Reinterpreta le tradizionali tazze cinesi e la contemporaneità dell’ormai immancabile caffettone da passeggio.
Non c’è turista italiano che non abbia postato sui suoi social una foto di un bicchiere di Starbucks e non c’è ragazza che non sogni di camminare per le frenetiche e brulicanti strade di New York con un frappuccino in mano e una shopping bag al braccio.
Il caffè da asporto però serve anche per portare fuori il cane e fare colazione allo stesso tempo o per partire al volo per una gita domenicale senza fermarsi all’Autogrill. Ma anche per un risveglio lento e confortevole mantenendo la  bevanda bollente e profumata.
Nel dubbio credo che una di queste finirà molto presto nella mia credenza, anche se lo spazio è poco e l’overbooking ormai imminente.

Consiglio dell’ultimo minuto: tè alla cannella con zucchero di canna e latte, il non plus ultra per chi ha già bevuto troppo caffè.

Emily


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su