Ultimi giorni di promo sui tavoli Modà Collection

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Design, News

Ultimi giorni utili per la promozione tavoli di Modà Collection.
Ancora per pochi giorni, solo per voi e solo su ArredaClick, potete approfittare di questa imperdibile offerta. Uno sconto extra si andrà a sommare alla scontistica già normalmente applicata sul nostro sito per arrivare ad un prezzo finale da “effetto wow!”

banner-home-moda6

Qualche settimana fa in questo articolo vi abbiamo presentato tre dei grandi protagonisti ma non potevamo certo non farvi conoscere anche Woody.

mdc-bg-tavolo-woody-04mdc-bg-tavolo-woody-08mdc-bg-tavolo-woody-09

Woody è il portavoce dello stile industriale della collezione Be Green di Modà.
La studiata scelta delle forme e le gambe a cavalletto ricordano i lunghi tavoli da lavoro delle fabbriche o il tavolo in un atelier d’artista.
La scelta di un mix di materiali quali il metallo naturale e il legno donano al tavolo un’aria quasi grezza e grossolana che in realtà richiama ad un’idea vintage ed eco-friendly. Il legno proviene infatti da foreste certificate con abbattimenti controllati e il metallo è verniciato a base d’acqua con laccature atossiche.
Osservando attentamente i dettagli di Woody emergono tutte le sue particolarità: piano con tracce imperfette ed irregolari che ne esaltano la natura materica, segni della saldatura delle gambe lasciati volutamente a vista. Ogni tavolo è interamente realizzato a mano e per questo ogni articolo è un pezzo unico di design Made in Italy.
Woody è inoltre perfetto in qualsiasi ambiente; con piccoli accorgimenti di stile noi riusciamo ad immaginarcelo sia in un contesto classico che moderno. Abbinato a delle sedie colorate in sgargianti colori fluo diventa il protagonista di un salotto giovane e alla moda, affiancato ad arredi con forme e dettagli classicheggianti crea un piacevole e inconsueto contrasto.

Con queste caratteristiche non vi sarà difficile capire il nostro entusiasmo nel ricordarvi che Woody è in promozione.
Cliccate qui e lasciatevi rapire dal fascino unico dei tavoli Modà e, perchè no, dallo sconto dedicato!

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su