Creative Houses: Sibella Court

Pubblicato da blog ospite in Cappello a Bombetta, Interiors

Amanti del minimalismo questo non è il post per voi! Se invece amate circondarvi di cose, di collezioni, di oggetti presi quà e là in giro per il mondo e per mercatini, se ciascun oggetto riveste per voi un significato speciale e non lo buttereste mai via allora siete nel posto giusto!  Seguitemi nella casa della designer, scrittrice, artista e tantissime altre cose, Sibella Court. “La casa è il migliore specchio di me stessa” così la descrive Sibella, “parla di me delle mie passioni.” Un mondo ricco e sfaccettato, pieno di dettagli in cui perdersi, di storie; una casa non adatta a tutti ma che certamente è fonte di grandissima ispirazione, come i suoi libri e i suoi lavori che potrete trovare nel suo bellissimo shop The Society Inc.
Un’altra curiosità: lo sapete chi è il marito di Sibella? Il grande chitarrista e musicista Ben Harper! Davvero una casa in cui si respira creatività a 360°… come potevo non condividerla?
Pronti a perdervi?
Tutto il servizio lo trovate quì. Le foto sono di Lucy Feagins, Sean Fennessy

Minimalism lovers this post is not for you! But if you love collecting things all around the world or at the flea markets you are in the right place! Follow me in the marvellous house of Sibella Court. Artist, designer, writers and many other things, as she sais: house is her mirror.  An eclectic, rich world, full of details and also dramatic. It’s a house for bold heart, sure… but also if you are not you may take many inspirations so that from her books and works that you could find in her shop The Society Inc.
Other curiosity: do you know who is Sibella’s husband? The great musician and guitarist Ben Harper! Really a fully creative house, don’t you think? 
Ready to lose yourself in?
If you want to read all the story you could find here. Photos are by Lucy Feagins, Sean Fennessy

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su