Superfici Evolutive | Blogger visit e innovazione

Pubblicato da blog ospite in Decor, Hugs and Violence

Ci sono ormai una miriade di materiali per rivestire una parete o un pavimento e per chi non si accontenta di soluzioni standard ho scoperto per voi, assieme a Camilla di La Tazzina Blu e Alice di The Peppermint Land, alcune chicche firmate Superfici Evolutive.
Superfici materiche e ruvide che richiamano il brutalismo e lo stile industriale ma che finalmente si conciliano con la genuinità del lino e della roccia, wallpaper di tessuto che soddisfano il tatto e la vista e massima libertà di espressione e personalizzazione.
Nello show room di Superfici Evolutive, allestito in maniera eccellente, ho toccato con mano pareti e pavimenti in lino resinato, banconi cucina rivestiti di sottilissimi (e leggerissimi) strati di roccia arenaria estratti dal vivo dalle curvature e giunture invisibili, resine raw interamente applicate senza l’uso di solventi chimici.

Per chi vuole abbinare ad un mood industrial chic un tocco di calore e di colore e per chi, come me, odia i materiali finti “che riproducono”.
Sarà che provengo da una famiglia di sarti ma la possibilità di inserire il tessuto in arredamento, non solo per complementi e accessori, mi sembra molto interessante.

Un grazie a Eleonora di Blog Arredamento per l’invito e un arrivederci alle colleghe blogger che ho conosciuto mooolto volentieri.

Photo: Andrés Borella Photography.

Emily
Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su