Pazzi per i mercatini/ Fool for Flea Markets

Pubblicato da blog ospite in Cappello a Bombetta, Decor, Idee

Sono fiera di appartenere a quelle persone che adorano rovistare nei mercatini, dai robivecchi e dagli svuotacantine. Sono sempre alla ricerca di qualche oggetto speciale, con una storia, che risvegli la mia curiosità. Non necessariamente cose preziose o importanti, e, sopratutto, non mi interessa che siano subito utili a qualche scopo o adatti a qualche luogo. C’è sempre bisogno di bellezza e poi, si vedrà!
Ecco qualche mio recente acquisto: scatoline di metallo (che sono sempre utili per riporre piccoli oggetti); tre bellissime caraffe da farmacista e uno stock di centrini e stoffe ricamate. Lo so che potrei farmeli da sola, ma quando li trovo già pronti e così belli perchè non approfittarne?
E voi, cosa comprate nei mercatini?
I’m proudly love flea markets. I love to rummage to find some special items, full of history. Not necessarirly useful or signed, but just charming to catch my attention and fantasy. Like these two metal cans, or the beautiful chemist’s glass bottles. I fell in love with this stock of embroidery fabrics and dolies: I know I could do by myself but when I found some ready and so nice, why I do not take advantage? 
And you, what do you love in flea markets?

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su