Mini Contest DETTAGLI & TENSTICKERS

Pubblicato da blog ospite in Dettagli Home Decor, News

dettagli home decor
Dettagli home decor e Tenstickers presentano il primo mini-contest che mette a disposizione, come premio in palio, un bellissimo buono del valore di 30,00 euro da utilizzare su www.tenstickers.it !!

Tenstickers, azienda leader nel settore della decorazione murale, commercializza on-line divertenti e originali adesivi in vinile, proposti in varie forme e misure. Il loro studio grafico è sempre alla ricerca di nuove idee e ispirazioni per soddisfare i gusti e le esigenze più svariate con stickers adatti ad ogni spazio della casa.
L’ampio catalogo è suddiviso per categorie: dai decori per le stanze dei bambini a quelli per camere da letto e soggiorno, senza trascurare il bagno e la cucina, con adesivi personalizzabili per i vostri elettrodomestici.

Abbiamo trovato molto interessante la collezione di lavagne adesive dedicate alle camere dei più piccoli sulle quali è possibile scrivere o con il gesso, come fosse una lavagna tradizionale, o con i pennarelli e poi cancellare per inventare un nuovo disegno!!! 

Queste sono solo alcune delle loro innumerevoli proposte. Per rendervi conto della vastissima scelta, vi basta visitare il sito www.tenstickers.it e, se avete in mente un’idea particolare, i loro illustratori sapranno concretizzarla, trasformandola in uno sticker unico, realizzato su misura per voi!

E adesso divertitevi a partecipare al nostro mini-contest, seguendo queste semplicissime regole:
  • Iscrivetevi, se non l’avete ancora fatto, al blog dettagli home decor (per farlo cliccate su “unisciti a questo blog” che trovate nella sidebar a destra) e lasciate un commento a questo articolo.
  • Cliccate MI Piace alla pagina Facebook di Tenstickers (per farlo cliccate https://www.facebook.com/tenstickers).
  • La partecipazione al mini -contest  terminerà il 6 luglio 2014 alle ore 23.59, ultimo giorno utile per lasciare il vostro commento e cliccare Mi Piace.
  • Sarà conteggiato un solo commento con email valida. A ogni commento postato sarà attribuito un numero progressivo. L’estrazione sarà generata dal sito Random.org. Partecipazioni alla data successiva di scadenza del contest non saranno accettate.
  • Il vincitore sarà proclamato il giorno 7 luglio 2014 e sarà avvisato immediatamente via email ed in seguito tramite un articolo sul nostro blog.

Buona fortuna a tutti!!!!!

dettagli



Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su