Corsi Horeca di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano

Pubblicato da blog ospite in News, Studio AD

Sono disponibili riduzioniper utenti di STUDIO AD per partecipare alla 6a edizione del nuovo corso in “HoReCa Design Hotel Restaurant Cafè – Ideare, progettare e arredare locali pubblici innovativi” di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.

E’ un corso di formazione per architetti e progettisti che desiderano approfondire nuove idee per la progettazione in rapporto alle tendenze del mercato, e utilizzare immediatamente le nuove conoscenze nella propria attività.

  HoReCa Design: 40 ore di specializzazione per professionisti
Il corso, alla sesta edizione, prevede 40 oredi lezioni in aula ed educational tour con i docenti nei più innovativi locali di Milano, e si svolge da lunedì 7 a venerdì 11 luglio a POLI.design – Politecnico di Milano (Campus Bovisa).
Programma multidisciplinare per un approccio concreto al settore
Il programma comprende lezioni di docenti specializzati del Politecnico di Milano e professionisti di esperienza internazionale che sviluppano tematiche di progettazione, design, arredamento, illuminazione, colore, utilizzo dei materiali ed evoluzione dei consumi fuoricasa.
 
Iscrizioni, programma, calendario, foto e commenti partecipanti su www.designhoreca.it

  A carico dei progettisti la sola quota d’iscrizione di € 1.000+ Iva
  I partecipanti riceveranno un attestato di POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano.
Iscrizione su www.designhoreca.it, oppure inviare il CV, citando “STUDIO AD” a:  POLI.design, Daiana Bossi  formazione@polidesign.netTel 02 23997275 

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su