DIY Ikea

Pubblicato da blog ospite in Cappello a Bombetta, Design, Idee

Avevo bisogno di un cestino capiente per le riviste di uncinetto e i gomitoli e , allo stesso tempo, di un tavolino come punto di appoggio… la lampadina si è accesa all’angolo delle occasioni di Ikea dove la mia attenzione è caduta sul vassoio Braking a solo un euro. Il vassoio era un po’ rovinato e il colore non proprio adatto al mio salotto ma per quello sarebbe stato sufficiente una bella mano di bianco. Dopo diverse prove ho scelto il cestino Hojdare che non era solo perfetto come dimensione ma anche esteticamente interessante e funzionale.
Il risultato è un tavolino contenitore a un prezzo davvero imbattibile. Un DIY davvero veloce e di grande effetto: che ne pensate?

I need a basket for my crochet’s magazines and balls of wools and, at the same time, a little table as a useful foothold … this idea was originated from occasion’s corner at Ikea when I saw a Brakig tray at only one euro! It was a little damaged and the color is not perfect for my room but these questions will easily fit with a white paint. 
After some tests I’ve choosen Hojdare basket: it was beauty and measure is perfect.
The result is a very functional and charming cointainer table, with a very little price, a super-easy DIY : and you, what do you think about?

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su