Una houseboat ad Amsterdam

Pubblicato da blog ospite in Ecce Home, Interiors

Se state programmando un viaggio ad Amsterdam, lasciatevi tentare da un soggiorno in houseboat; una di quelle ancorate alle sponde dei canali, da cui ammirare le bellissime architetture che si specchiano sull’acqua.

Questa che ho trovato su Airbnb è la houseboat di Simon e Yolanda.
L’interno sembra un vero e proprio appartamento, spazioso, luminoso, ed arredato di tutto punto, con un gusto minimal, senza tralasciare però alcuni tocchi decor (come la bella stufa in ghisa e la poltrona vintage). Non mancano neanche le piante da interno.
Il dettaglio che mi è piaciuto di più sono gli sportelloni di recupero, colorati in tinte pastello, che di giorno nascondono le cuccette (trovo che in un appartamento potrebbe essere un’idea  per un letto da utilizzare occasionalmente per gli ospiti ).
E avete visto il bagno? Sembra davvero  spazioso.
Mi sembra che non manchi nulla…prenotiamo?

A houseboat in Amsterdam
If you are planning a trip to Amsterdam, let groped by a stay in a houseboat; one of those anchored to the banks of the canals, where you can admire the beautiful architecture that are reflected on the water. 
This I found on Airbnb, it’s the houseboat  of Simon and Yolanda. 
The interior looks like a real apartment, spacious, bright, and fully  furnished, with a minimalist style, without omitting some decor touches (like the beautiful cast iron stove and vintage armchair). There is no lack even indoor plants. 
The detail that I liked the most are the shutters  of recovery, colored in pastel shades, which hide, during the day , the bunks (I find that in an apartment might be an idea for a bed to be used occasionally for guests). 
And have you seen the bathroom? It looks really spacious. 

It seems to me that nothing is missing …  we book?



Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su