Il Baule dei Ricordi un B&B di charme

Pubblicato da blog ospite in Dettagli Home Decor, Idee, Interiors

dettagli home decor
“Cos’è il Baule dei Ricordi?” E’  una casa di campagna  ricca di emozioni, ricordi,  sorrisi, profumi , un luogo davvero magico,  dove trascorrere una piacevole vacanza in perfetta sintonia con la natura

La passione per il riciclo, il recupero e il riuso di vecchi oggetti, oltre alla scoperta di un vecchio baule nella cantina dei nonni, hanno dato vita a questo delizioso e raffinato Bed&Breakfast,  gestito con la massima attenzione e cura da Arianna e la sua famiglia .  
Immerso nelle meravigliose campagne marchigiane, Il Baule dei Ricordi, si trova nell’affascinante borgo di Montelupone, definito uno dei borghi più belli d’Italia, a soli 10 minuti di auto dal mare.  
Esternamente la casa è circondata da un ampio e accogliente giardino che gode di  una vista suggestiva del  Monte Conero, Recanati, dei Monti Sibillini e del mare.
All’interno si respira un’atmosfera magica, ambienti accoglienti e caratterizzati da un confortevole e rilassato stile shabby , con arredi,  complementi e oggetti  dècor  unici.  Qui ogni cosa è stata rigorosamente recuperata  da cantine, soffitte,  e garage per essere poi  riportata in vita attraverso la tecnica shabby, al fine di rendere lo spazio quanto più possibile accogliente e ricco di originalità.  Ogni stanza, ogni spazio comune è curato nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso e  tutto lascia trasparire una grande passione .  Il Baule dei Ricordi si differenzia, non solo per il suo stile, ma anche per le diverse attività organizzate durante l’anno con interessanti  corsi e workshop, dedicati alla fotografia, alla cucina, al restauro di mobili e soluzioni fai da te, che si svolgono nella vecchia stalla.
Da poco Arianna e famiglia, grazie alla loro creatività, hanno completato una nuova sistemazione: un delizioso mini appartamento caratterizzato da uno stile più industriale e ricco di dettagli originali che lo rendono davvero particolare, oggi ve lo mostriamo.

dettagli home decor

dettagli home decor
dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor

dettagli home decor
Il Baule dei Ricordi è senza dubbio il luogo giusto dove rifugiarsi, anche solo per pochi giorni, per staccare dalla quotidianità, e se siete una famiglia numerosa o un gruppo di amici, il B&B si trasforma in Casa Vacanza rimanendo tutto vostro per il periodo che vorrete!



dettagli

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su