Idee per arredare casa: portaoggetti di design in legno

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, Decor

Anche la nostra rubrica “Idee per arredare casa” ha risentito di queste vacanze estive, per circa due settimane “si è presa le ferie” ma torna oggi con un oggetto del desiderio davvero originale. Un oggetto che vi farà dare i numeri…e le lettere. Non per niente si chiama Letters&Numbers.

portaoggetti-design-legno-letters-numbers

Contenitori e spazi dove riporre gli oggetti sono graditi e tanto bramati in ogni casa. Si tenta sempre di mantenere tutti gli ambienti in ordine, di trovare ad ogni cosa il proprio posto ma spesso non si riesce o si finisce per acquistare grossi contenitori che stonano con l’arredamento già presente.
Non vogliamo certo che le nostre case si trasformino in un caos di oggetti sparsi o in ripostigli per contenitori scelti per disperazione e necessità.
Letters&Numbers è una soluzione discreta, elegante ed estremamente originale a tutti questi problemi.
È un contenitore portaoggetti dotato di anta battente, suddiviso all’interno in vani di diverse dimensioni che lo rendono pratico e multifunzionale. Se ci fermassero qui nella descrizione non renderemmo giustizia al prodotto. Dobbiamo per forza aggiungere che la vera particolarità è la forma che rappresenta numeri da 1 a 9 e lettere dalla A alla Z.
Affiancando più portaoggetti si possono così creare parole o addirittura frasi e date di nascita; le 37 forme differenti possono essere infatti assemblate e posizionate a piacere.

Letters&Numbers è la scelta perfetta per arredare la cameretta dei bambini per riporre i loro giocattoli più piccoli, libri o quaderni dei disegni. È adatto alla camera degli adulti e può essere utilizzato come comodino ed ospitare all’interno tutto ciò che si desidera e sul piano superiore una lampada da tavolo e una sveglia. È ideale in soggiorno e in salotto vicino al divano per un tocco di stravaganza nell’ambiente e per contenere piccoli oggetti e riviste. O ancora, se vogliamo sdrammatizzare, possiamo posizionarlo anche in bagno per riporre oggetti di make-up o piccoli barattoli.

portaoggetti-design-legno-letters-numbers-1portaoggetti-design-legno-letters-numbers-3portaoggetti-design-legno-letters-numbers-2
portaoggetti-design-legno-letters-numbers-4portaoggetti-design-legno-letters-numbers-5portaoggetti-design-legno-letters-numbers-6

Se ancora tutte queste caratteristiche non fossero sufficienti per farlo diventare un oggetto del desiderio, possiamo aggiungere che è realizzato con un’attenta e precisa lavorazione. Presenta una maniglia integrata nell’anta e una giunzione a 45° stuccata a mano.
Letters&Numbers è disponibile in legno d’abete sbiancato e in laccato opaco in innumerevoli finiture, perfetto per essere abbinato ai colori già presenti in qualsiasi ambiente.

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su