Condividi le foto dei tuoi acquisti e potresti ricevere un buono

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, News

L’abbiamo pubblicato sull’homepage e l’abbiamo scritto nella nostra newsletter ma ancora non abbiamo dedicato un articolo di blog ad una delle nostre ultime novità, non aspettiamo ancora…

Sei già nostro Cliente? Hai acquistato mobili e complementi sul nostro portale? Scatta delle foto a questi prodotti, condividile con noi e potresti ricevere un buono da usare per i tuoi possibili futuri acquisti.

banner-newsletter-condividi le tue foto

Una volta ricevute le foto, i nostri Product Manager le valuteranno attentamente e decideranno se pubblicarle nelle schede prodotto relative. Nel caso in cui una o più foto vengano da noi utilizzate, riceverai un buono Store Credit di 20 €.

Abbiamo dedicato una pagina a questa iniziativa con alcuni nostri consigli su come effettuare lo scatto migliore e l’indirizzo a cui poter inviare le immagini, pics@arredaclick.com

Ricevere le tue foto sarà un piacere per te, per noi e per tutti gli altri nostri Clienti.
Per te perchè potresti ricevere un buono sconto. Per noi perchè è sempre bello vedere “i frutti del nostro lavoro”. Per gli altri Clienti perchè potranno avere un’idea dell’impatto visivo di un determinato arredo e attingere idee per migliorare i propri spazi.

Alcuni nostri Clienti hanno già approfittato di tutto ciò e se ti stai chiedendo come hanno fatto a sapere di quest’iniziativa le risposte sono davvero semplici e a dir la verità alcuni suggerimenti già li ho scritti. Homepage, newsletter e… la nostra pagina Facebook.
Hai messo “mi piace” ad ArredaClick? Fallo subito e potrai divertirti con immagini simili a queste…

3 2 1

 

 

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su