La tua casa, la tua personalità (servizio di relooking a distanza)

Pubblicato da blog ospite in Brigi Co.De. House, News

Il relooking ti permette di rinnovare la tua casa (tutta o anche solo una stanza) con un budget contenuto e facendo scelte che rispecchiano la tua personalità e le tue esigenze. Così ti riappropri dei tuoi spazi e quando entri in casa tua, ti senti davvero “a casa”. E sei felice di ricevere gli amici inuno spazio accogliente e personale.

Se pensi che sia un servizio caro, ripensaci. Se penci che le case arredate dagli architetti si assomiglino tutte, ripensaci. Il fatto che io sia una progettista (ed anche una homestager) significa che so cosa sto facendo e ho un occhio allenato a studiare spazi e ambienti, ma non impongo mai la mia visione e il mio stile: sono al tuo servizio per rendere te protagonista e capace di dare carattere e un’anima alla tua casa.
Il relooking fa per te se:
  • sei in affitto e vorresti rendere la tua casa più tua, senza lavori di muratura
  • hai poco tempo per cercare mobili e complementi d’arredo, ma apprezzi la differenza
  • vuoi ottenere un effetto specifico nalla tua casa, ma non sai da dove partire
  • vuoi rendere una stanza più funzionale sfruttando al meglio gli spazi
  • una stanza deve cambiare destinazione d’uso e hai bisogno di ripensarla
  • ti sei appena trasferita e non sai da che parte cominciare per trovare oggetti e arredamento giusti per te
  • vuoi una casa che rispecchi la tua personalità
  • vuoi rinnovare una casa amata ma vecchiotta
Il tipo di interventi suggeriti dipendono dall’effetto e dall’uso dell’ambiente: ridispongon i punti luce, suggerisco oggetti che caratterizzano l’ambiente, consiglio nuovi colori per le pareti, consiglio mensole, faccio togliere piastrelle, faccio una selezione accurata di quello che funziona, tengo conto del tuo budget, ti aiuto a capire quali scelte fare per rispettare lo stile che hai in mente, faccio in modo che l’ambiente rinnovato esprima armonia e bellezza A MODO TUO. 

Come funziona
Il servizio di relooking è a distanza, e questo mi permette di contenere i costi. Mi bastano una piantina della stanza/dell’appartamento, con tutte le misure e qualche foto (di quelle fatte con il cellulare). E conoscere le tue esigenze e i tuoi gusti faremo una bella chiaccherata).
Ci sono due opzioni:
  1. mi dai solo delle indicazioni riguardo allo stile ch evuoi ricreare ed io ti do dei consigli mirati
  2. mi dai un budget preciso (minimo 500 euro), ed io ti indico fornitori e prezzi per acquistare tutto quello che ti serve.
In ogni fase del processo ti coinvolgo e ti ascolto, ti faccio domande, ti propongo varie soluzioni a quando abbiamo trovato quella giusta, quella che ti ispira e ti appartiene. Non impongo mai la mia idea, ma ti aiuto a dare corpo alla tua visione.
Finita la fase creativa e ideativa ti invo un pdf con tutte le informazioni utili.
Se hai scelto l’opzione budget avrai anche un elenco di fornitori e di prezzi per realizzare proprio l’ambiente che hai in mente. Nella scelta di fornitori sono molto creativa: mercatini, IKEA, interventi home-made … non mi piacciono gli ambienti troppo “costruiti”, che sembrano usciti da riviste di arredamento: preferisco mescolare, dare vita ad ambienti creativi e flessibili.
I costi
  • per il relooking di una stanza, il costo è di 100 euro
  • se vuoi che mi occupi di tutto l’appartamento (una misura standard di circa 100 mq) il costo è di 450 euro
  • se ti interessa l’opzione budget dettagliato, aggiungi 25 euro per ogni stanza.

Il primo passo da fare
E’ contattarmi, via mail (elena.mazzucco@gmail.com) per dirmi che tipo di intervento ti serve e con che modalità.  Ti chiederò di mandarmi una piantina con tutte le misure, e se hai bisogno di aiuto ti darò il mio supporto. Chiarito questo potrai acquistare il servizio su paypal o con bonifico.

Hai domande? Leggi le F.A.Q.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su