Arredi Bonaldo tra le star del Festival del Cinema di Venezia

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, News

Dal 27 agosto al 6 settembre 2014 Venezia è stata la capitale internazionale del cinema. Durante la 71° edizione del Festival del Cinema sono stati proiettati numerosi film che hanno ricevuto il parere della critica e hanno visto assegnare il premio Leone d’oro. Star internazionali hanno calpestato il tappeto rosso e si sono concessi alle foto dei numerosi fotografi. Ma i personaggi famosi non sono stati gli unici protagonisti di questo evento. Sotto lo sguardo attento di appassionati ed esperti sono finiti anche gli arredi scelti per l’occasione.
L’area longue del Lido di Venezia, adibita all’accoglienza delle celebrità, è stata arredata con articoli firmati Bonaldo.

Le star hanno potuto sedersi sul divano di design Papillon e sul divano componibile Peanut, affiancati dal tavolino Pebble e dall’appendiabiti Tree.

arredi-bonaldo-lido-venezia-festival-del-cinema-00

Per questa zona, scenografi e responsabili hanno scelto un arredamento informale e pratico ma di grande impatto visivo e soprattutto di design Made in Italy.
Il divano Papillon è stato scelto in un acceso e brillante rosso, in netto contrasto con il verde dell’erba sintetica posata per l’occasione. Ai lati il morbido divano Peanut B in tessuto con cuciture pizzicate a vista; al centro il tavolino contenitore Pebble, realizzato interamente in materiale plastico bianco. A completare il tutto un appendiabiti nero a forma di albero, dettaglio moderno e accattivante.

arredi-bonaldo-lido-venezia-festival-del-cinema-02A differenza dei film l’area longue non ha visto il parere della critica, ma se proprio volessimo dare un giudizio il nostro pollice è rivolto verso l’alto e il nostro voto è positivo. Ottime scelte e allestimento riuscito!

(Immagini prese dalla pagina Facebook di Bonaldo)

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su