Tavolino Muffin paparazzato a Bake Off Italia 2

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, News

Abbiamo paparazzato un altro complemento d’arredo!
Forse un po’ geloso della presenza della madia Ergon a “I Cesaroni 6″ e della comparsa di Papillon, Peanut, Pebble e Tree al Festival Del Cinema di Venezia 2014, anche il tavolino Muffin si è mostrato in televisione.

L’abbiamo catturato sul set di Bake Off Italia 2, talent in onda su Real Time, condotto da Benedetta Parodi. I concorrenti sono appassionati di cucina e si dilettando a infornare torte e dolci che riceveranno il giudizio di due esperti del settore, il pasticciere cuoco Ernst Knam e la giornalista e direttrice editoriale Clelia D’Onofrio.

Accanto a lunghi banconi da cucina, credenze con numerosi ingredienti, frigoriferi e forni c’è il tavolino Muffin.

tavolino-bonaldo-bake-off-2 tavolino-bonaldo-bake-off-1Gli scenografi non devono certo averlo scelto per caso. La forma ricorda quella degli stampini usati per preparare i famosi dolci americani che inoltre danno il nome a questo complemento d’arredo. Quale scelta migliore per una cucina?!
Sul set Muffin è utilizzato come tavolino ma nulla vieta di usarlo anche come pouf o seduta. Il resistente materiale plastico con cui è realizzato e i numerosi colori in cui è disponibile lo rendono pratico e versatile.

(Immagini prese dalla pagina Facebook di Bonaldo)

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su