By Nord Copenhagen | Vuoi dormire con l’orso?

Pubblicato da blog ospite in Decor, Hugs and Violence

Vorrei tanto essere una di quelle blogger che inizia ogni post con: “Ciao a tutti amici di Hugs and Violence!” ma come ad ogni tentativo di scrivere un incipit così gioioso mi vien da ridere e finisce che lo cancello.

Pazienza.
Mettiamola così, a coloro che leggeranno questo post voglio dedicare i meravigliosi accessori di By Nord, un brand di Copenhagen che per il suo stile basico, gli animali e le tonalità neutre non poteva non entrare nella mia wish list.
I toni del grigio e il bianco sono perfetti sia per il periodo estivo che per quello invernale alle porte, per un atmosfera rilassata e luminosa senza sacrificare calore e comfort.
Con un’unica domanda: ok che ogni paese ha le sue tradizioni ed è giusto rispettarle e conservarle, ma porca miseria questa fottuta globalizzazione non poteva intaccare almeno la misura dei guanciali da letto? Dobbiamo proprio aspettare che dei terroristi minaccino il futuro del pianeta con dei cuscini imbottiti di uranio per ottenere finalmente uno standard mondiale per la misura delle federe?

Sempre accanto a voi nella lotta alle misure assurde dei cuscini.
Emily
Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su