In my kitchen: scaffale Cijecam Re-Design

Pubblicato da blog ospite in Cappello a Bombetta, Idee

Vi mostro un angolo della mia cucina che mi piace molto: una bacheca da ferramenta che ho riutilizzato come portaoggetti, ed è davvero funzionale! Con un solo chiodino guardate quante cose ho appeso! Sotto un oggetto che ammiravo da un po’ e che alla prima occasione non mi sono fatta scappare …  Francesco Bonini non solo è un amico, ma è una persona piena di talento, con la capacità di creare o ri-creare oggetti dal sapore unico e originale, e io li amo tutti!
Mi sono permessa di aggiungere un ripiano in basso – cercando di rispettare lo stile dell’opera – per inserire il tostapane … spero che Francesco approvi!
Se siete curiosi di scoprire il suo mondo super-creativo fate un giro nel suo blog!

This is a corner of my kitchen that I like very much: a display cabinet from a hardware store was used like storage and it is so useful! With only one spike look so many things we could have! Below you see a stool that I use like shelv: this is a creation from my talented friend Francesco Bonini, who have the ability to create or re-create so many unique objects: and I love them all! 
I take the liberty to add a little shelf for toaster, I hope that Francesco will approve!
If you are curious about his creative world this is his blog. Take a look!

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su