They all speak about him – Jeremy Scott

Pubblicato da blog ospite in +deco

La persona che è riuscita a trasformare parte del ciarpame Americano in elegante moda merita la mia attenzione, anche se questo significa che per una volta non parlerò d’interni. 

La prima collezione di Jeremy Scott per lo storico, innovativo e divertente brand italiano Moschino crea abiti da signora combinando i colori ed il simbolo di McDonald’s, la faccia di Sponge Bob, il packaging dei pop corn e molto altro; il risultato è esplosivo ed è la conferma che Jeremy Scott non è solo erede degno di questo fantastico e sovversivo brand ma anche un talentuoso designer d’avanguardia.  
“McDonald’s è parte delle nostra vita di tutti i giorni,” dice Scott ad un giornalista del The Guardian pochi mesi fa, dopo il lancio della collezione inaugurale autunno/inverno 2014 (leggi l’intero articolo qui). “Quando disegno, parto sempre da cose che sono per me significative. Nel mio lavoro cerco sempre la felicità e poi provo a trasmettere questa gioia nei vestiti”. 
Per fortuna per una volat vediamo qualcosa di nuovo e leggero
 
 P.S: Quanto mi piacerebbe indossare il vestito in alto a destra per il mio compleanno. Che dite, se glielo chiedo me lo presta?

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su