Arredamento zona notte, nuove proposte Bonaldo

Pubblicato da blog ospite in ArredaClick, BlogArredamento Aziende, Design

Il nuovo catalogo Bonaldo non trascura nessuna stanza della casa e i nuovi arredi e complementi vestono con stile ogni ambiente. Vi abbiamo già parlato di come design – legno – metallo siano il fil rouge che unisce le proposte per la zona giorno (Se vi siete persi l’articolo cliccate qui.) Madie, librerie, specchi, tavoli e tavolini si sono mostrati in tutta la loro bellezza e si sono fatti notare senza esitazione. Letti e comodini non sono certo da meno, anche loro hanno mostrato il profilo migliore e si sono lasciati fotografare. Ecco il risultato del loro shooting fotografico.

Camera da letto in stile minimalista
Protagonisti: letto Amlet e comò e comodini To Be

arredamento-zona-notte-bonaldo-letto-amlet-comodini-to-be

Quattro piedini leggermente inclinati sorreggono un sottile giroletto rivestito e una testiera dalla forma trapeizoidale.
L’aspetto minimal ed essenziale della struttura è esaltato dai dettagli: testiera con cucitura centrale e bordo colorato che riprende la nuance del metallo verniciato dei piedini, abbinabile anche alla struttura del comodino. Bianco, grigio antracite, verde menta, giallo zafferano, rosso e tortora accompagnano i numerosi rivestimenti ed impreziosiscono il letto.

Camera da letto in stile romantico
Protagonista: Letto Basket con testiera imbottita con pinces
Comparse: tavolino Kadou Coffee e comodino Duffy

arredamento-zona-notte-bonaldo-letto-basket-1

Abituati ad una classica testiera imbottita siamo rimasti piacevolmente colpiti quando abbiamo notato i pinces, ovvero piccole pieghe verticali a cucitura interna. In questa versione il letto Basket si mostra in tutta la sua eleganza e raffinatezza, dimostrando ancora una volta come siano i dettagli a fare la differenza

Protagonista: letto Basket con testiera alta
Comparsa: comodino Duffy

arredamento-zona-notte-bonaldo-letto-basket

Non ancora soddisfatto del suo aspetto il letto Basket si mostra anche in un’altra versione. L’alta testiera arrotondata ispira uno stile romantico e assicura un sonno regale e principesco.

Camera da letto in stile moderno
Protagonista: letto True Dream Tonight nel modello Dream On
Comparsa: libreria Note, tavolino Kadou Coffee

arredamento-zona-notte-bonaldo-letto-dream-on

Modernità si unisce a varietà e versatilità. Questo letto è disponibile in tre modelli: Dream On con snello profilo e sottile giroletto, True con giroletto a tutta altezza completabile con rete supplementare o cestoni laterali, Tonight con giroletto che nasconde un comodo e pratico vano contenitore.
Stile moderno / essenziale per Dream On, moderno / efficiente per True, moderno / funzionale per Tonight.

Protagonista: letto True Dream Tonight nel modello True

arredamento-zona-notte-bonaldo-letto-true

Protagonista: letto True Dream Tonight nel modello Tonight
Comparse: librerie di design April May June

arredamento-zona-notte-bonaldo-letto-tonightCome vi abbiamo già detto il catalogo Bonaldo non smette mai di stupirci ed ammaliarci. Se volete rifarvi gli occhi (e la casa) cliccate qui.

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su