Da foglio a quadro in poche mosse: OpenBox

Pubblicato da blog ospite in Decor, Idee, Mayday Casa Blog

In un momento di massima espressione creativa ho aperto la mia scatola impolverata di acquerelli (non li usavo da circa 15 anni), ho preso foglio e pennello e ho cercato di ricordare quanto appreso alla scuola d’arte e devo riconoscere, con un pizzico di soddisfazione, che in pochi minuti mi è uscito qualcosa di molto carino. Caso ha voluto che, poco dopo, abbia ricevuto una mail, in cui mi veniva proposto un nuovo progetto e si trattava proprio di fogli da disegno molto particolari. Infatti, si tratta di un album da disegno i cui fogli, con poche pieghe, si chiudono in modo tale da formare un quadro pronto per essere appeso.

L’idea del Designer Filippo Il Prota permette a tutti noi di essere creativi e di poter arredare le nostre pareti con dei veri quadri personalizzati, spendendo poco e coinvolgendoci personalmente nella creazione del prodotto.

E’ perfetto per i bambini, quanti di voi hanno i disegni dei propri figli attaccati alle pareti o al frigorifero? Con Open Box i vostri piccoli Picasso possono dipingere e in pochi gesti vedere i loro capolavori diventare dei quadri in 3 dimensioni, che dire, lo voglio!? Gli album da 10 fogli sono già acquistabili a questo indirizzo https://www.indiegogo.com/projects/openbox-foldable-art.
Perciò, se volete sfogare la vostra vena creativa, questa è un’ottima occasione per farlo: potrete usare pastelli, acquerelli, pennarelli, tempere, evidenziatori, penne e, perché no, fare anche un collage di foto, bottoni o tessuto e poi con semplici pieghe et voilà, l’opera è appesa.
Ovviamente, dopo aver scoperto questo foglio magico, non ho resistito alla curiosità di provare,  per riempire di “opere d’arte” le mie pareti e quelle dei miei amici.
Ottima idea regalo, originale, personale e low budget.
Amici preparatevi e fate spazio sulle pareti!

20141006085438-PARETE_INDIEGOGO

20141005082554-01

 

 

 

20141005090544-24 20141005090555-39

 

20141009172519-hiworks

 

ed ora vi saluto che gli acquerelli mi aspettano…

Archiviato in:consigli arredamento, interiors design, personal shopper arredamento Tagged: cornice, disegno, disegno bambini, idea regalo, open box

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su