Il mio viaggio ad Amsterdam #1: la casa

Buongiorno cari lettori, scusate se nelle ultime settimane sono stata un po’ assente, sto cercando un nuovo equilibrio per conciliare il blog con gli altri impegni e non è facile. Ma ci sono vicina eh, non abbandonatemi!
Oggi voglio iniziare a raccontarvi il mio viaggio ad Amsterdam, e voglio farvi vedere l’appartamento dove ho alloggiato con il mio fidanzato.
Come potete immaginare, la parte più divertente nel programmare il viaggio è stata per me la ricerca della casa su Airbnb. Purtroppo la scelta era limitata perchè Amsterdam è veramente molto cara, ma grazie al buon gusto degli olandesi sono riuscita comunque a trovare un posto carino che rientrasse nel nostro budget. 
La proprietaria è Hanna, un’insegnante di teatro e una sportiva; non l’abbiamo incontrata di persona ma la sua casa parlava di lei. 
Libri ovunque, tanto colore, fiori freschi, luci soffuse, coperte e cuscini che scaldano l’ambiente: è esattamente come la vedete in queste foto. Che ve ne pare?

L’appartamento si trova nella zona ovest della città, vicinissimo a Vondelpark, ma anche il centro è raggiungibile a piedi. Se avete in programma un viaggio ad Amsterdam segnatevi l’annuncio su Airbnb cliccando qui.
Per oggi è tutto, ma tornate la settimana prossima per sapere quali sono i negozi da non perdere e curiosare tra i miei acquisti!
Written by: