Montare la cucina da soli è possibile!

Pubblicato da blog ospite in Design, Mayday Casa Blog, News

All’interno dell’abitazione la cucina è senza dubbio uno degli ambienti più impegnativi sia dal punto di vista progettuale che da quello economico. Noi di Maydaycasa ci siamo trovati spesso a dover far fronte a richieste di clienti che,dopo aver scelto con noi la disposizione che faceva al caso loro rispondendo esteticamente e funzionalmente alle loro necessità, ricercavano una soluzione per acquistare un buon prodotto con un budget corrispondente alle loro tasche. Il più delle volte per contenere i costi ci si rivolge alla grande distribuzione scendendo al compromesso poca qualità/ costo accessibile e con estenuanti giorni di trasporto e montaggio fai da te.

In questa ricerca noi siamo spesso parte attiva e ci siamo imbattuti in una soluzione che  permette di avere buona qualità del prodotto a un costo accessibile con una modalità di acquisto 2.0. Avete mai pensato di acquistare una cucina on-line? Se è così dovrete ricredervi perché con ArredaClick è possibile! Una volta definito il progetto, scegliete il modello che preferite e la combinazione di colori e finiture con il Color Viewer a questo punto siete pronti per  configurare la vostra cucina grazie al Planner.

Nel momento in cui ArredaClick riceve un ordine controlla il progetto e la configurazione, in caso ci sia qualche incongruenza vi contatterà per sistemarla. Nel preventivo è incluso il trasporto mentre per il montaggio ve ne occupate voi. Hanno studiato un metodo per il quale il montaggio risulta veloce ed estremamente facile con l’utilizzo di semplici utensili, questo grazie al fatto che gli elementi arrivano pre-assemblati.

Se non ci credete guardate qui…cosa ne pensate?

Istruzioni di Montaggio Cucine Componibili ArredaClick from ArredaClick on Vimeo.

Archiviato in:consigli arredamento, interiors design Tagged: arredaclick, cucina, cucina low cost, montaggio cucina, montare cucina da soli, progetto cucina

Tags: ,

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su