Cucine Design dalla personalità unica: qual è la tua?

Cucine Design Snaidero Ola 25 Pininfarina

Lo storico marchio di cucine Snaidero propone oggi tre nuove linee di prodotto dalle precise connotazioni stilistiche: Icone, Sistema ed Everyone, tanti modelli di cucine design dalla personalità unica e definita

Con oltre 70 anni di storia alle spalle il marchio di cucine Snaidero continua a rinnovarsi e propone oggi tre nuove linee di cucine design, ciascuna con una sua personalità unica e ben definita, una riflessione sull’identità ma soprattutto su quello che rappresenta la tradizione nel design delle cucine moderne.
Ciascuna ben distinta e con precise connotazioni stilistiche, la Collezione Icone, la Collezione Sistema e la Collezione Everyone, incontreranno i gusti di altrettanti target diversi e definiti. Ogni ambiente infatti, e gli oggetti di cui ci circondiamo, parlano di noi e rispecchiano la nostra personalità ma forse la cucina, che è il cuore della casa, ci rispecchia più di tutti. Ecco quindi che con una gamma di proposte così ampia chiunque potrà trovare la sua cucina ideale! E tu vuoi scoprire la cucina giusta per te?

Collezione Icone

Per chi non rinuncia a una grande firma!
La Collezione Icone propone una serie di progetti d’autore, icone di stile e di esclusività. Cucine moderne che portano il segno distintivo e inconfondibile dei grandi maestri italiani del design industriale dagli anni ’60 ad oggi, con le firme di Pininfarina, Massimo Iosa Ghini e Lucci Orlandini Design, il top del design Made in Italy.
Forme dalle linee futuristiche si innestano della migliore tradizione del design di ispirazione classica per risultato moderno e contemporaneo. Come Ola 20 o la limited edition Ola 25 di Pininfarina, caratterizzata dal supporto scultoreo del piano di lavoro in fibra di carbonio, solo 84 pezzi unici in rosso fiammante (ma non solo) per pochi clienti esclusivi.

Cucine Design Ola 20 Pininfarina Snaidero

Ola 20 la cucina di design firmata Pininfarina

Cucine Design Ola 20 di Snaidero

Ola 20 è la cucina dalle linee curve e futuristiche per una fruizione ergonomica degli spazi

Collezione Sistema

Per chi vuole che ogni cosa racconti di sé.
Progetti immaginati per vestire in maniera sartoriale gli spazi di chi cerca personalizzazione, flessibilità e soluzioni esclusive. Tutte le tendenze del design contemporaneo sono perfettamente espresse in queste cucine moderne dalle linee pulite ed ergonomiche, con ingegnose soluzioni salvaspazio, materiali ricercati e superfici dalle finiture personalizzabili. Stili diversi per tutti i gusti ma soprattutto per chi desidera un ambiente a propria immagine e somiglianza. Tutte le cucine design di Snaidero infatti consentono di comporre gli elementi personalizzando gli spazi a piacimento. Come l’innovativa cucina Loft di Michele Marcon Design dal mood prettamente urbano e post industriale, che si esprime nei materiali naturali dall’effetto vissuto e nelle originalissime finiture personalizzabili.

Snaidero Cucine Design - "Loft" di Michele Marcon Design

Cucina Loft di Michele Marcon Design

Cucina Way di Snaidero con suggestivi elementi a sospensione

Cucina Way di Snaidero con suggestivi elementi a sospensione

Linee geometriche e minimaliste di grande eleganza per la cucina Way di Snaidero

Linee geometriche e minimaliste di grande eleganza per la cucina Way

Collezione Everyone

Per chi ama la libertà prima di tutto.
Una collezione di cucine design dedicata alle nuove generazioni, ad un pubblico dal gusto giovane, che ricerca un mix equilibrato di creatività e uno stile informale.
Lo stile giusto per chi concepisce la cucina come un ambiente accogliente da vivere in diversi momenti della giornata e ama gli spazi flessibili e fluidi. Joy, Feel, Fun… nomi che evocano momenti conviviali, condivisione e allegria, rappresentano queste cucine design dallo spirito giovane e contemporaneo che si esprime nelle linee dinamiche e nelle inedite proposte di colore come il laminato color cappuccino o grigio ferro.

L’articolo Cucine Design dalla personalità unica: qual è la tua? proviene da Things I Like Today.

Written by: