HAPPY MOTHER’S DAY, WITH DESIGN

Pubblicato da blog ospite in Idee, Room by Room

Vuoi qualche idea per la festa della mamma? Se cerchi un regalo originale e di design, eccoci qua in tuo aiuto per darti qualche dritta! Pezzi unici per persone speciali…
NOMESS COPENHAGEN | BALSABOX PERSONAL

Una scatola multifunzionale progettata per riporre i tuoi oggetti personali. Il vassoio scorrevole integrato facilita l’organizzazione e aiuta a localizzare tutti gli oggetti piccoli ma importanti. Il coperchio funge anche da specchio – sollevare il coperchio e posizionarlo verticalmente nella parte posteriore della scatola e si dispone di una stazione di bellezza portatile. È realizzato in legno di balsa leggero.

Servizio in porcellana e oro 24 carati realizzati da Marcantonio Raimondi Malerba per la linea Kintsugi di Seletti. Marcantonio, che prosegue una collaborazione ormai da anni con il brand, utilizza per queste opere la tecnica del Kintsugi che ha origine in Giappone e che prevede l’utilizzo di metalli preziosi come l’oro per riparare vasellame in porcellana. Dietro questa tecnica orientale di riparazione si nasconde una più profonda filosofia: un oggetto datato e in frantumi si trasforma in un oggetto di alto valore, maggiore rispetto al nuovo orignario, acquisendo una nuova vita ed una nuova estetica.
GARDECO | THE VISITOR design by Guido Deleu

The Visitor è un progetto dell’artista belga Guido Deleu. Il visitatore incarna una figura gentile e amichevole, che vorresti accogliere a casa tua. Questo pezzo di ceramica è fatto a mano nello studio Cores da Terra in Brasile usando pigmenti naturali.
PAOLA LENTI | BAGS

Serie composta da borse a mano e shopping bags; le borse a mano sono realizzate cucendo e modellando una corda in filato Rope tinta unita o bicolore; le shopping bags sono prodotte in tessuto Light.
Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su