Quanto tempo spendi nel tuo bagno?

Pubblicato da blog ospite in Blog Arredamento, Design

Quanto tempo spendi nel tuo bagno?
Forse non lo saprete, o semplicemente non ve lo siete mai chiesto, ma gli italiani spendono in totale quasi un’ora al giorno in media nel proprio bagno. Trovarsi a proprio agio in un luogo dove si trascorre tanto del tempo a disposizione gioca un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni, soprattutto sul nostro stato d’animo quotidiano.
Scegliere i giusti prodotti, significa scegliere una qualità di vita migliore.

Lavabo: quando viene utilizzato durante la giornata?

Il momento della giornata in cui utilizziamo di più il lavabo è al mattino. In questo momento infatti dedichiamo parte del nostro tempo per lavare parti del corpo come il nostro viso, il nostro collo e le cavita ascellari. Ma anche per esempio in modo indiretto, quando ci guardiamo allo specchio per modellare e pettinare i nostri capelli, tagliarci la barba e curare con prodotti il nostro viso.
Scegliere quindi un lavabo con la giusta altezza, il giusto colore e la giusta forma, ci permetterà di cominciare meglio la nostra giornata, che sia a lavoro o a scuola.

Rubinetteria: i dettagli contano, eccome!

Sono i dettagli a fare la differenza, si sa. Soprattutto quelli che a primo impatto potrebbero non essere visti dall’occhio umano, ma che allo stesso tempo hanno una grande influenza sul nostro stato d’animo.
La rubinetteria da bagno, e cioè la vasta gamma di rubinetti disponibili, ne è un esempio tangibile. Quando siete entrati in un bagno nuovo, è forse la prima cosa che avete notato? Molto probabilmente no.
Ma a secondo impatto, quando eravate in procinto di lavarvi e avete girato la manopola dell’acqua, non avete notato il rubinetto? Probabilmente si
E probabilmente avrete anche fatto le vostre considerazioni sulla sua forma, le sue dimensioni, il suo colore, il suo funzionamento, se fosse monocomando oppure no.
Anche qui, fate la vostra scelta sulla rubinetteria per trovarvi sempre a vostro agio all’interno del bagno

Mobili da Bagno: utili per tutte le necessità

Per dare ancor più risalto a tutto l’insieme e per dare un tocco di classe al lavabo stesso, ecco che i mobili da bagno ci aiuteranno, con combinazioni di ogni tipo, a creare quella serenità di cui abbiamo bisogno per affrontare la giornata. Di varie dimensioni e formati, ma anche divari materiali come l’MDF ed il legno: ognuno farà la sua scelta, per aprire la porta del proprio bagno al mattino e sentirsi allietati dall’armonia che avranno creato nel proprio bagno.

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su