RECEPTION: lo spazio fondamentale in un luogo di lavoro!

Pubblicato da blog ospite in Interiors, Interni, Voglia Casa

Tre differenti e brillanti soluzioni per uno spazio davvero fondamentale all’interno di un luogo di lavoro: il punto accoglienza o reception.

 

Arcadia Ufficio del Gruppo Penta si differenzia in questo campo per l’eleganza,  qualità nei dettagli e flessibilità degli arredi che ben si integrano con le varie ambientazioni circostanti. Moduli versatili, pensati e realizzati per ogni necessità.

Brillanti soluzioni per uno spazio fondamentale in un luogo di lavoro: la reception!

Vediamo insieme nel dettagli.

KWS

La reception Wall System è realizzata grazie all’integrazione delle pareti KWS, le quali sfruttano la modularità e la versatilità della serie Wall System.
Versatile per la capacità di poter unire sia moduli in vetro laccato che moduli in melaminico, dando ampia spazio alla personalizzazione, da abbinarsi a tutte le serie di arredi per ufficio Arcadia.

Brillanti soluzioni per uno spazio fondamentale in un luogo di lavoro: la reception! COMPACT

La reception Compact è realizzata seguendo le basi della operative line Compact: efficienza, eleganza senza mai rinunciare all’eleganza e al design. Ovviamente tutte le soluzioni Compact possono essere integrate con le serie del sistema KWS, anche la Kristal e possono essere personalizzate nelle forme, nelle dimensioni e nei colori oltre che nelle finiture legno; da abbinarsi alle scrivanie e postazioni di lavoro delle serie Kinesis. Compact può essere realizzata con top-reception retro illuminati con luci a LED.Brillanti soluzioni per uno spazio fondamentale in un luogo di lavoro: la reception!FLEXI

La reception Flexi unisce l’eleganza, l’efficienza e il design delle pareti Flexi Open in una reception ad alta impatto visivo. La risposta funzionale alle esigenze di ottimizzazione degli spazi, anche grazie ai suoi pannelli curvi ed ergonomici. Flexi può ospitare all’interno del suo programma le varie soluzioni presenti nella serie Compact, ecco perchè è un sistema innovativo e flessibile.

Flexi unisce in sè vari materiali, quali il vetro cristallo per i piani reception, le workstation della serie Compact in melaminico e le gambe e i profili della struttura in alluminio. Versatilità e personalizzazione fanno di Flexi la risposta ad ogni esigenza.www.arcadiaufficio.it

Tags:

 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su