About Ecce Home 2019

Pubblicato da blog ospite in Ecce Home, News

Ho deciso nel  primo post  del 2019 di parlare un po’ di me per chi non mi conosce.
Mi chiamo Susanna, sono architetto (architetta dovrei dire) e sono l’ideatrice di Ecce Home.
Dopo la laurea ho lavorato per molti anni per un importante studio di architettura di Roma e in seguito come responsabile dell’ufficio progettazione di un’impresa di costruzioni.
Adesso da free-lance ho l’aspirazione di mettere a disposizione dei miei clienti  le diverse competenze che negli anni ho acquisito.  
Nel 2014, spinta dalla mia passione per l’interior design ho aperto il blog Ecce Home, una sorta di diario in cui annoto tutto ciò che in questo campo mi colpisce, cercando di captare i trend e le novità, e dandone una mia visione personale. 
Di cosa mi occupo professionalmente? 
La progettazione architettonica (residenziale, commerciale ed uffici) per privati, società ed imprese è tra le mie attività prevalenti. Ma ovviamente cerco di assecondare anche la mia passione per la progettazione degli interni e per le ristrutturazioni. 

Vuoi saperne di più? vai qui

I decided in the first post of 2019 to talk a bit about me for those who still do not know me.
My name is Susanna, I’m an architect and I’m the creator of Ecce Home.
After graduating I worked for many years for an important architectural firm in Rome an after  as chief architect of a construction company.
Now as a freelance I have the aspiration to make available to my clients the different skills that I have acquired over the years.

In 2014, driven by my passion for interior design I opened the Ecce Home blog, a sort of diary in which I write down everything that strikes me in this field, trying to capture trends and news, and giving it my personal vision.

What do I do professionally?
Architectural design (residential, commercial and offices) for individuals, companies and businesses is among my main activities. But obviously I try to support my passion for interior design and renovation.
Would you like to know more? go here


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su