Pib

Pubblicato da blog ospite in Le Cose Semplici

Se siete in cerca di oggetti e mobili speciali e unici per la vostra casa, troverete questo post assolutamente utile!

10 SG

Pib è una azienda francese nata nel 2010: grazie alla passione e alla ricerca costante è diventata presto la numero uno nella vendita di arredamento vintage.

19SG

PIB è nato perché non riuscivamo a trovare dei mobile che racchiudessero stile & qualità su Internet. Vi proponiamo dei prodotti fatti per sviluppare una decorazione fuori dal comunerealizzati con cura, dal design senza tempo, e scelti per mantenere una coerenza stilistica che facilita gli accostamenti.

17SG

Da sempre alla ricerca della qualità piuttosto che della quantità, su Pib troverete, non un numero spropositato di mobili, ma un catalogo ricercato in cui ben si fondono tre caratteristiche salienti: materiali di pregio, finiture superbe e cura della patina.

1sg

Lo stile vintage presentato in tre declinazioni.

20SG

L’industriale: prodotti e mobili forti , massicci e resistenti, ispirati alle vecchie officine di un tempo.

16SG

Lo scandinavo: ispirato ai mobili nordici degli anni 40′, 50′ e 60′ con linee sobrie ed eleganti.

14SG

Io ho scelto lo sgabello scandinavo Edward. In legno massello di frassino verniciato, questo sgabello abbina il lato estetico a quello pratico.

11SG

Perfetto non solo come scaletta ma anche come appoggio per i fiori e  all’occorrenza  si può trasformare in un discreto tavolino o comodino.

18SG

Molto comodo il fatto che lo scalino inferiore si possa ritrarre per occupare meno spazio ed essere spostato più comodamente.

13

Bellissimo l’accostamento dei ripiani lasciati in color naturale col bianco della struttura.

5sg

Super resistente, un ottimo prodotto.

8sg

 

12SG

 

 


 
 

 
 

 
 
 

 
Torna su