Vuoi dare una nota di colore al tuo bagno? Inizia dal piatto doccia!

La cura dell’arredamento della stanza da bagno è diventata una priorità di tutti coloro che stanno costruendo o ristrutturando la propria casa.
Da ambiente riservato e di servizio del quale non valeva darsi troppa pena, è diventata una vera e proprio stanza da vivere e a cui è affidato un aspetto molto importante, anzi quasi essenziale, della vita di tutti i giorni: il momento dedicato al relax.

Arredare il bagno: puoi farlo anche online!

Stai pensando di rendere più accogliente il tuo bagno ma non hai tempo per andare in negozio?
Allora sarà il negozio a venire da te!
Vai su acquaclick.com: troverai una gamma completa di sanitari, piatti doccia, box doccia e vasche di tutte le migliori marche presenti sul mercato. E se vuoi un preventivo completo per ristrutturare il tuo bagno, devi solo completare un velocissimo questionario e l’ufficio progettazione farà tutto il resto per te!

Arredo bagno: i piatti doccia colorati

Una delle novità di tendenza degli ultimi tempi è il piatto doccia colorato.
Dopo anni di onorato servizio, la classica ceramica bianca sta lasciando il passo a nuove miscele naturali, più duttili e soprattutto colorate: benvenuti piatti doccia in acrilico!

Un ottimo piatto doccia in acrilico è l’Ultra Flat S di Ideal Standard.
È realizzato in Ideal Solid, una miscela di minerali naturali e resine brevettata e prodotta proprio da Ideal Standard. I piatti doccia Ultra Flat S hanno finitura opaca effetto pietra, elegante e contemporanea e sono disponibili in cinque colori: bianco, sabbia, grigio cemento, moka e nero.
Per rendere ancora più raffinato il tuo piatto doccia puoi abbinare la griglia di scarico dello stesso colore, per ottenere così un elegante effetto tono su tono.

I piatti doccia in acrilico si possono tagliare facilmente su misura sia in lunghezza che in larghezza.
Per esigenze di progettazione particolari, come ad esempio la presenza di una colonna all’interno del box doccia, l’installatore può seguire le istruzioni presenti nella confezione ed effettuare direttamente in cantiere lo scasso su misura.
La flessibilità del materiale con cui i piatti doccia Ultra Flat S sono realizzati si traduce anche nella produzione di piatti doccia su misura dal più piccolo 70×70 fino alla dimensione massima 90×250.
Hai scheggiato o graffiato il piatto doccia? Niente paura, l’Ultra Flat S è riparabile con un apposito kit che lo fa tornare come nuovo!

Con uno spessore di soli 3 cm, sono tra i più sottili piatti doccia in acrilico sul mercato e possono essere installati sopra pavimento o a incasso a filo pavimento.

I piatti doccia filopavimento Ultra Flat S sono davvero un’eccellenza! Belli, resistenti, facilmente adattabili ad ogni ambiente bagno e ad ogni esigenza di spazio e… garantiti 5 anni!

Arredare il bagno: puoi farlo anche online!

Vuoi dare un’occhiata ai piatti doccia Ultra Flat S di cui ti abbiamo parlato così bene? Vuoi farti un’idea di quali altri articoli Ideal Standard potresti acquistare per il tuo bagno? Vai su Acquaclick e dai un’occhiata alla gamma completa di prodotti Ideal Standard!

Written by: