Amerigo Milano magazine: complementi casa e accessori lifestyle di lusso

www.amerigomilano.com

www.amerigomilano.com/it/magazine

 

Amerigo Milano è un brand di arredi di lusso, complementi di design, accessori lifestyle iconici per la casa e il tempo libero. Preziosi tavolini in marmo, eleganti pouf in pelle, trottole in legno da collezione, pregiate slippers in velluto per uomo e donna fatte a mano, luxury homebags personalizzabili con le proprie iniziali, esclusive biciclette vintage per sfrecciare nel traffico e distinguersi.
Il quartier generale di Amerigo Milano si trova in Brianza nella città di Meda, nel cuore pulsante dell’industria del design e dell’artigianato. Qui nascono le ispirazioni, qui vengono realizzati tutti i prodotti e da qui vengono spediti in tutta Italia e in Europa. Amerigo Milano è un brand nativo digitale che ha fatto del web il mezzo ideale per raggiungere chi è alla ricerca del bello esclusivo, del lusso e dell’unicità, in casa e nel tempo libero.

Il magazine di Amerigo Milano è nato per offrire approfondimenti sull’azienda, sulla filosofia che guida questo progetto, sui suoi prodotti e in poco tempo si è trasformato in molto di più. È diventato portavoce dell’artigianato italiano di lusso che produce a mano pezzi unici di qualità, un artigianato digitale per veri intenditori. Tutti gli articoli di questo blog ci accompagnano in un mondo fatto di design, moda, artigianato, tecnologia e innovazione, nel mondo dell’eccellenza, del lusso e dell’unicità.
È finito il periodo in cui si sognava uno stile di vita esclusivo, adesso, con Amerigo Milano, è tutto a portata di mano… e anche di click.

 

Torna su