ArredaClick: arredamento online

In aprile 2019 ArredaClick ha cambiato nome:
visita il nuovo sito diotti.com

Da anni ArredaClick è sinonimo di arredamento italiano online, mobili di qualità e arredi componibili su misura comodamente personalizzabili su internet e consegnati a casa. Il portale e-commerce nasce nel 2008 e da allora si dedica esclusivamente ad arredamento e complementi per la casa, tutti originali e 100% Made in Italy.
Nel blog troverai i progetti realizzati in tutto il mondo, tantissimi consigli su come arredare una casa piccola o grande, idee per l’arredamento del soggiorno, del bagno, della camera, dell’ingresso. Il blog è anche una vetrina per gli ultimi prodotti e per le tante novità disponibili sul portale, ma soprattutto qui troverai utili mini guide per l’arredo di qualsiasi spazio di casa, con approfondimenti sui materiali dei mobili e sugli stili più in voga.

Cucine, soluzioni per il salotto, idee per la zona notte e il living, tavoli e sedie per tutti i gusti e gli spazi, complementi d’arredo ed un servizio di progettazione 3D ultra personalizzato: tutto online, ma con il supporto di arredatori e interior designer sempre pronti a rispondere al telefono e via mail.

ArredaClick e il suo blog sono il paradiso online per chi è alle prese con l’arredamento di casa. Con migliaia di prodotti e soluzioni modulari su misura, portale e blog offrono una visione a 360° sulle soluzioni d’arredo per la casa moderna e contemporanea.

Alcune recensioni dei servizi offerti da ArredaClick.com:

Servizio impeccabile. Non comprerò mai più una cucina in un negozio fisico, ho ricevuto preventivi qui nella mia città assolutamente fuori prezzo e non giustificati dalla qualità proposta. Da Arredaclick ho ricevuto una cucina imballata in modo impeccabile di qualità al di sopra di ogni previsione.

Mobili di design a prezzi decisamente inferiori rispetto ai negozi. Gli arredatori del servizio clienti ArredaClick sono stati estremamente gentile, fornendoci suggerimenti utilissimi per la nostra scelta. Spedizione nei tempi previsti. Nessuna nota negativa da segnalare.

Grazie mille! È un piacere fare acquisti da internet e trovare una collaborazione così!

Mantenete il servizio clienti che avete adesso, composto da persone molto gentili e disponibili, e soprattutto RINTRACCIABILI, cosa oramai rarissima.

Sono contentissimo del mio acquisto effettuato recentemente presso di voi. Istruzioni impeccabili, materiali, finiture e qualità di alto livello, tutto in linea con le aspettative e con il prezzo!

Per me siete bravi così. Disponibili, gentili e puntuali.

Consiglio Arredaclick a chi cerca la qualità, l’originalità, l’affidabilità, senza spendere troppo!

Siamo lieti di segnalarvi ArredaClick. Si tratta di un sito di arredamento online davvero completo e di facile consultazione. Ogni arredo ha la propria scheda prodotto dove viene indicata garanzia, disponibilità e tante altre informazioni. Il processo di acquisto è molto semplice e intuitivo e la presenza di un servizio clienti trasmette la fiducia ideale per acquistare con tranquillità. Da segnalare la possibilità di richiedere la progettazione in 3D dell’ambiente desiderato. Un arredatore saprà indicare al cliente le alternative migliori per mettere a frutto le proprie idee.” www.ristrutturarelacasa.eu

Si possono trovare esempi come quello di ArredaClick, che hanno una particolare attenzione al risparmio e al piacere di un bell’arredamento. Una prerogativa specialmente delle giovani coppie che per mancanza di budget, o perché soggette a possibili trasferimenti per situazioni mai definitive, possono trovare ottimi consigli e ottime offerte.” www.designerblog.it

Negli ultimi anni anche qui in Italia (l’estero è sempre più avanti) l’acquisto online di mobili è cresciuto e quindi anche i siti di vendita online. Vediamo i migliori. ArredaClick è completo sia di mobili moderni e sia di mobili classici, spedizione gratuita per ordini di una certa entità e ottimo sito per selezionare i prodotti. Lavora anche all’estero.” www.iloveinternet.net

Gli accessori per realizzare una cabina armadio, possono sempre essere acquistati facilmente, le soluzioni inoltre sono varie, il Gruppo IKEA e ArredaClick ne propongono diverse particolarmente interessanti che permetteranno di attrezzare lo spazio cabina armadio.” www.lavorincasa.it

Visita il nuovo sito diotti.com