Paz Garden: un blog di idee per il giardino e la casa

www.pazgarden.com

Scorrere tra le pagine di questo blog è come una passeggiata domenicale tra giardini fioriti, quando la primavera è alle porte e l’aria frizzante profuma di fiori. Paz Garden è un blog dedicato a giardini, terrazze fiorite e case in cui batte un cuore verde.
La sua creatrice è Enrica, graphic e interior designer dall’animo poetico, esperta in progettazione di giardini e terrazzi, appassionata di restyling e home staging: eclettica e versatile, ama “progettare soluzioni, trovando mille modi perché ciascuno possa lasciarsi ispirare ogni giorno dagli spazi che vive”. Il suo obiettivo è creare ambienti abitabili, piacevoli da vivere e ricchi di suggestioni suscitate da un mix di elementi grafici, oggetti e dettagli studiati.
Insieme al suo compagno ha fondato lo Studio Paz Design.
Appuntamento da non perdere in Paz Garden: i lunedì di “Illustrator Monday”, per tutti gli appassionati di illustrazioni.

Ecco come si racconta Enrica:

Lavoro come graphic e interior designer dal 2006, e da sempre, la parte che amo di più del mio lavoro è la ricerca costante di ispirazione, di nuove idee e trends, mi piace moltissimo creare Moodboard per i miei clienti e progettare mixando Pattern, Piante e Colori.
Sono anche un’inguaribile eclettica ed è per questo che nel 2013 ho deciso di raccogliere e condividere non solo tutto quello che ispira il mio lavoro di ogni giorno, ma anche alcune delle mie passioni, come l’Illustrazione, lo Shopping online o semplici DIY, qui su PAZ GARDEN… un giardino virtuale dove fermarsi per far scorta di colori, scoprendo magari tazzine illustrate, interni pieni della luce del Nord, ma anche accessori ed arredi per la casa super grafici, illustratori che vestono tessuti, giardini che sembrano quadri, negozi pieni di sogni…

Torna su