Una Casa non è un Iglù: dettagli di stile per la casa

blog-idee-stile-una-casa-non-è-un-iglù

unacasanoneuniglu.com

“Una casa non è un iglù” è il blog di Olivia, un architetto appassionata di arredamento e interior design. Lei stessa descrive il suo blog come qualcosa che le permette di continuare a viaggiare anche solo con la mente e gli occhi ed è proprio questa la sensazione che ha suscitato anche a noi fin dal primo click.
Tra moodboard colorate, home tour mai scontati e richiami all’arte si ricevono interessanti spunti per arredare la propria casa. Per non parlare delle magnifiche immagini che tengono incollati allo schermo e danno l’ispirazione giusta per arredi e decorazioni sempre originali e di stile.
La passione smisurata di Oliva per i dettagli e i begli oggetti ci ha subito colpito e siamo certi che anche voi non riuscirete più a farne a meno.

Ecco come si presenta l’autrice:

Mi chiamo Olivia e sono un architetto con una specializzazione e propensione naturale in arredamento e interior design. La mia passione per gli interni nasce da bambina, quando spostavo mobili e arredavo come una vera e propria stylist la mia cameretta. Quest’attitudine si è sviluppata così tanto nel corso degli anni che mi sono laureata in architettura e ho conseguito un master in Interior Design all’Istituto Europeo di Design IED a Roma. Da quando poi ho scoperto le infinite porte che si aprono grazie ai social network e alla rete, la mia passione per i dettagli e i begli oggetti è diventata smisurata. Il mio blog si chiama “Una Casa non è un Iglù”… il nome la dice lunga sulla mia visione della casa, lontana da quelle case fredde e asettiche, senza un’anima. Ecco, vorrei che con il mio blog riuscissi a tirare fuori quell’anima che ogni casa ha ma che non sempre riesce a venire fuori!

Torna su