Things I like Today: novità e tendenze su arredamento e molto altro

things-i-like-today

www.thingsiliketoday.com

Things I Like Today, il blog con novità e tendenze su arredamento, architettura e design, grafica, arte, fotografia e molto altro ancora. Il progetto ha l’intento di racchiudere in un unico luogo tutto quello che di bello e creativo si può trovare in rete e sembra riuscirci alla perfezione. Una grafica accattivante ed immagini d’effetto si sposano perfettamente con contenuti sempre aggiornati, freschi e di grande interesse per chi ha un animo creativo e curioso. I lettori di questo blog vengono catapultati in un mondo fatto di progetti di case, forme e stili d’arredamento, design e designer, tutto condito da approfondimenti sulla fotografia, sul mondo delle illustrazioni e su quello della scultura e della pittura. Things I Like Today è un appuntamento quotidiano con la creatività.

L’autrice Claudia,  architetto che lavora come grafica e web designer, si descrive così:

Ciao mi chiamo Claudia De Luca e sono un architetto convertita alla grafica e al web design, che costituiscono la mia professione ormai da tanti anni. Amo tutto quello che è legato all’architettura, al design e all’interior design e più in generale tutto quello che ruota intorno al mondo della creatività.
Sono sempre alla ricerca di ispirazione e di novità, e mi piace scovare argomenti interessanti e originali da condividere e far conoscere al mondo.
E’ nato così Things I Like Today, il mio modo di raccontare tutto ciò che mi piace e mi colpisce. Un blog di cui sono creatrice e autrice nato con l’obiettivo di condividere i miei mille interessi e le mie passioni, in cui presento novità e tendenze nel campo dell’architettura, design, arte, illustrazione, fotografia e tanto altro. Il mio motto è “Pensare confonde le idee”, come diceva il grande Bruno Munari, perchè a volte è sufficiente farsi ispirare dalla bellezza e lasciarsi trasportare dalle emozioni.