Design d’Ingegno: uno studio di progettazione d’interni

blog-studio-progettazione-interni-design-ingegno

blog.designdingegno.it

Il blog Design d’Ingegno nasce dall’esperienza dell’omonimo studio di progettazione nel mondo dell’architettura e dell’interior design: interni, esterni, arredamento per soggiorno, camere da letto, cucina e bagno, vengono raccontati attraverso suggestioni ed immagini nel segno della creatività.
Design d’Ingegno è un blog eclettico e colorato, dedicato a chi cerca idee d’arredo uniche e per gli amanti del design contemporaneo.
Heidi Bovini, professione interior designer e titolare di Design d’Ingegno, ci racconta così il suo progetto:

La creatività e l’interesse per le più svariate forme d’arte e di comunicazione rappresentano gli elementi che caratterizzano il mio profilo professionale. Dopo la laurea in Comunicazione d’impresa e dopo alcune esperienze presso agenzie di graphic design, web design e comunicazione ho lavorato presso un’azienda leader nel settore dell’arredamento per locali pubblici.
Tali esperienze lavorative e la successiva specializzazione in Interior Design, mi hanno consentito di unire alle capacità manageriali nel settore della comunicazione d’impresa, le capacità progettuali nel settore dell’architettura d’interni e del design.
Insieme all’Ing. Daniele Sciuto mi occupo di progettazione e di edilizia a Perugia nella mia società Design d’ingegno s.r.l.