Cerasa: il blog su bagni di design e arredo bagno

cerasa bagni

blog.cerasa.it
www.cerasa.it

Cerasa è un’azienda leader nel settore dell’arredo bagno, con una collezione di bagni di design, moderni e classici. Cerasa è attiva dal 1983 e da allora ha contribuito al restyling della stanza da bagno, vista non solo come area funzionale della casa, ma come un ambiente privato in cui dedicarsi a se stessi, al proprio benessere ed al relax: un concetto da cui nascono mobili personalizzabili belli da vedere, comodi e capienti, pensati per favorire momenti di rilassamento e cura del proprio corpo.
Basta scorrere la storia di Cerasa dagli anni ’90 ad oggi per rendersi conto di come l’azienda abbia saputo interpretare i gusti del momento, realizzando mobili bagno dal design sempre attuale e di tendenza. Flut, del 1996, propone abbinamenti tuttora in voga, in special modo se si pensa alla moda del design scandinavo.
Nel 2014 vede la luce Free: un sistema di mobili bagno componibile a piacere, con lavabo free standing, a parete o in appoggio e moduli contenitivi da disporre secondo i gusti e le necessità di spazio.Mobili bagno design CerasaAttraverso il suo blog, questa storica azienda italiana ci racconta gli sviluppi creativi e costruttivi, illustrandoci tutte le novità, la rassegna stampa e tantissime foto di bagni di design dalle linee contemporanee, originali, di ispirazione retrò o dal design minimalista ultra moderno…tutti personalizzabili attraverso numerosissimi colori, materiali e finiture, lavabi dai modelli differenti, mensole, contenitori e mobiletti di tutti i tipi.
E’ proprio il caso di dire che di bagno Cerasa ce n’è uno per tutti i gusti! Bagno design Cerasa moderni classici

Torna su