Clever: camerette per bambini e ragazzi e mobili trasformabili

Clever.it camerette e mobili trasformabili

Visita Clever.it

Leggi il Blog

 

Clever è un’azienda produttrice di arredamento per camerette a terra, a ponte e a soppalco per stanze piccole, medie e grandi. Insieme ai mobili per la cameretta è specializzata nella produzione di mobili trasformabili salvaspazio per la zona giorno e notte, in particolare letti a scomparsa con sistema d’apertura a ribalta brevettato pefetti in case piccole, alloggi per le vacanze e monolocali. La collezione Clever comprende anche una gamma coordinata di arredi per soggiorno e camera: librerie componibili, mensole colorate, complementi per l’home office, letti singoli e matrimoniali, comò e comodini in melaminico o laccato, armadi ad ante battenti o scorrevoli, cabine armadio su misura.
Le soluzioni proposte sono moderne, versatili e innovative, capaci di soddisfare i gusti e le esigenze di bambini, ragazzi e anche adulti e genitori.

Nel 2018 Clever ha rinnovato il proprio sito istituzionale proponendo una nuova grafica accattivante e contenuti aggiornati e ricchi di informazioni utili per l’acquisto di camerette e mobili salvaspazio.
Il blog nasce per offrire approfondimenti su azienda, eventi, prodotti e tendenze. Gli articoli parlano di nuovi cataloghi e nuove collezioni, fiere di settore, focus sui materiali, soluzioni d’arredo versatili e adattabili a qualsiasi cameretta, idee salvaspazio per il soggiorno, mobili per l’angolo studio. Non mancheranno foto di dettaglio dei prodotti, foto scattate negli showroom dei rivenditori partner, esempi di composizioni e immagini ispirazione.

 

Leggi tutti gli articoli