Ohohmaddy: complementi per una casa di design

complementi-casa-design-blog-ohohmaddy-1

ohohmaddy.blogspot.it

Con un titolo spiritoso che ci ha fatti subito innamorare, “ohohmaddy” è il blog di un architetto milanese che si definisce “piantata in Italia e spiantata nel cuore”, aggiungendo che questi sono gli ingredienti ideali per il suo lavoro. Non potevamo che volerla assolutamente all’interno di BlogArredamento!
Il blog nasce nel settembre 2013 con un primo post dedicato alla cucina e intitolato “OHOH”. Perché? Ve lo spieghiamo subito e dopo questa spiegazione siamo sicuri non potrete far altro che leggere ohohmaddy ogni giorno. Primo giorno di blogging per Maddalena, organizzazione di argomenti, menu e post…l’elettricista interrompe la corrente e il pc muore. “Oh oh Maddy”!
Ma che dire, la blogger si è ripresa in men che non si dica e ad oggi offre articoli sempre nuovi ed originali, tra palette di colori di tendenza ed ambienti tutti da copiare, passando per gli oggetti di design del momento ma anche da quelli vintage ma sempre in voga.
Noi la adoriamo già, e voi?
Lei si racconta così:

Sono un’ architetto viaggiatrice laureata a Mendrisio. Da sempre amo il Giappone e l’archit

ettura fatta per le persone, per le loro vite, le routine e le piccole ossessioni che contraddistinguono ognuno di noi. Il blog che curo è una sorta di esplosione di forme e colori che serve ad incanalare il caos che regna nella mia testa e mi aiuta a dare ordine e motivare ciò che faccio. Amo tutto ciò che è creativo, femminile e delicato. Sono portatrice sana di frequentazione di flea markets (povero il mio fidanzato) e composizioni floreali in cui immancabilmente si rovescia il vaso pieno d’acqua. Ma forse questo è ciò che mi contraddistingue!

ohohmaddy-1

Torna su