diotti.com: arredamenti personalizzati e su misura

diotti.com arredamenti personalizzati e su misura

 

diotti.com nasce dalla fusione di due leader dell’arredamento: ArredaClick, primo e-commerce italiano di vendita online di mobili personalizzati, e Arredamenti Diotti A&F, storica realtà brianzola di distribuzione di arredo.

Due facce della stessa medaglia, che da più di 100 anni offrono soluzioni su misura capaci di arredare ogni ambiente della casa. Nel 1911, la famiglia Diotti avvia la produzione artigianale di sedie in legno, ampliatasi nel tempo grazie alla trasformazione del laboratorio in una piccola fabbrica meccanizzata. L’apertura del negozio Diotti A&F avviene nel 1968, e per più di 50 anni rimane il punto di riferimento dell’arredo in Brianza.

Nel 2008 viene fondato ArredaClick, primo e-commerce italiano di arredi personalizzabili, componibili e su misura online. Gli obiettivi sono fin da subito chiari: offrire uno strumento per arredare casa in modo pratico, accessibile, trasparente e ad un prezzo competitivo. Dopo 35.000 clienti serviti in tutta Europa, di cui restano recensioni ed opinioni, ArredaClick rimane fedele ai suoi valori ma si pone una nuova missione: far tesoro della tradizione rinnovandola digitalmente.

Oggi, diotti.com porta con sé l’esperienza storica, il know-how dei mobili su misura e la comodità dell’online per garantire un’esperienza di acquisto completa ed affidabile, in autonomia o consigliati da professionisti. Puoi scoprire tutto sul portale, navigando tra le categorie e utilizzando la ricerca in alto a destra, oppure visitare il grande showroom in Brianza, a Lentate sul Seveso, toccare con mano cucine, divani, letti e molti altri mobili 100% Made in Italy, lasciarti ispirare e cercare idee per la tua casa.

VISITA IL NUOVO SITO DIOTTI.COM